domenica 28 febbraio 2010
Juventus-Palermo 0-2 - Miccoli fa il Del Piero. Ma che fine ha fatto Iaquinta?
Pubblicato da
Me
alle
23:16
3
commenti
Etichette: Juventus-Palermo
giovedì 25 febbraio 2010
Juventus-Ajax 0-0. Raggiunta la qualificazione agli ottavi di Europa League
La Juve gioca bene per circa 30 minuti su 90, mettendo sotto un Ajax davvero sorprendente per età media dei suoi giocatori. E soltanto un palo (colpito da Sissoko) e una deviazione sulla linea di porta a Stekelenburg battuto (colpo di testa di Legrottaglie) consentono all'Ajax di non naufragare nelle speranze. Così, nel momento in cui la Juve cala il pressing a centrocampo, la squadra di Jol ne esce bene con un ricco possesso di palla, ma fin troppo sterile. Manninger risulta mai impegnato.
Bene De Ceglie, il migliore per i suoi, male Felipe Melo, che continua a proporre un comportamento alquanto discutibile. Se vogliamo chiudere gli occhi dinnanzi ai soliti lanci sconclusionati del brasiliano, non è possibile giustificarne ancora gli atteggiamenti da sceriffo decaduto: tant'è che si becca un giallo assurdo per proteste che gli farà saltare la prossima partita della competizione. Inammissibile. La società faccia qualcosa, perché davvero è irritante.
Agli ottavi ce la vedremo con il Fulham. Appuntamento per l'11 marzo.
Pubblicato da
Me
alle
23:53
0
commenti
Etichette: Europa League, Juventus-Ajax
domenica 21 febbraio 2010
Bologna-Juventus 1-2, Diego e Candreva portano la Juve in Europa
- Terza vittoria consecutiva per la Juventus, tra campionato e coppe: non accadeva dallo scorso novembre quando i bianconeri vinsero contro Maccabi Haifa, Atalanta e Udinese.
- Primo gol di Candreva in 24 partite di Serie A
- Gol numero 6 per Diego con la maglia bianconera tra campionato e coppe
- Si rivede il quarto posto in classifica che vuol dire Champions League
Pubblicato da
Me
alle
18:23
2
commenti
Etichette: Bologna-Juventus
giovedì 18 febbraio 2010
Ajax-Juventus, Diretta Streaming Europa League, ore 19.00
Potete seguire in diretta streaming direttamente su questo blog la partita Ajax-Juventus di Europa League. Basta scaricare SopCast, un software GRATUITO e SICURO (sappiamo quali sono quelli più rischiosi...), cliccando su questo link: download sopcast.
Installate il programma e tornate su questa pagina aprendola con Internet Explorer, scegliete la partita dall'elenco e il gioco è fatto.
Forza Juve!
Pubblicato da
Me
alle
18:38
0
commenti
Etichette: Streaming