Prima la trattativa era però più dura da affrontare, eravamo ad aprile, il Manchester non aveva nessuna intenzione di cedere il giocatore e Heinze stesso non era molto convinto di abbandonare i Red Devils.
Ora le cose si sono rovesciate e pendono a favore della Juventus. La situazione è questa. Il Liverpool, una settimana fa, ha fatto un'offerta superiore alla clausola di rescissione dell'argentino, offerta dunque irrinunciabile dal Manchester. Ma Ferguson e il suo staff sono convinti che sul contratto è presente un comma in cui la clausola di rescissione vale per tutte le società, eccetto alcuni club inglesi, tra cui il Liverpool. La trattativa, quindi, è stata bloccata.
Heinze, dal canto suo, si è imbufalito con Ferguson e vive da separato in casa la preparazione estiva.
E' grazie a questa situazione che la Juventus potrebbe avere ottime chance di prelevare il giocatore, soprattutto se si pensa che costerebbe un quarto di quanto è stato pagato Milito, ossia circa 5 milioni di euro. A ciò si aggiunge poi la volontà del Manchester di cederlo all'estero e la volontà di Heinze di andarsene via da un ambiente in cui è ai ferri corti con quasi tutti.
Nessun commento:
Posta un commento