Cristiano Zanetti, centrocampista della Juventus, ha dichiarato oggi in conferenza stampa:
"La concorrenza? Nelle grandi squadre è sempre stato così. L’anno scorso c’erano Tiago e Almiron. Quest’anno siamo in tanti e tutti possono essere titolari, ognuno darà il meglio, poi sarà il mister a decidere.
Mi fanno piacere i complimenti del mister perché lui mi vede allenare quotidianamente sul campo e sa i sacrifici che faccio. Le voci non mi hanno dato fastidio, quelle fanno parte del gioco, so che per i nuovi c’è sempre un occhio di riguardo, ma alla fine tutti devono conquistarsi il posto sul campo.
Tutti parlano di qualità. Questa squadra ha qualità e quantità. L’anno scorso ha fatto bene, battendo tutte le più grandi. Ci è mancata solo un po’ di continuità. Partiamo per miglioraci ancora, la società si è mossa bene acquistando giocatori importanti. Anche le altre si sono migliorate, ma sarà il campo a dire quanto.
Sulla sconfitta di ieri, noi stiamo facendo una preparazione particolare, è normale che le gambe non girino ancora al massimo. Comunque abbiamo avuto ugualmente tante occasioni e siamo stati puniti al loro primo tentativo".
Lago di Pilato
7 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento