lunedì 5 gennaio 2009

Amichevole Juventus-Monaco in diretta TV su La 7 martedì 6 gennaio alle ore 18


Smaltite le sbornie da festa e digeriti gli ultimi tranci di panettone, domani si ricomincia a vedere calcio bianconero. Finalmente! Il Natale è brutto solo perché la Juve non gioca...

Gli uomini di Ranieri scalderanno i motori in attesa della gara di campionato con il Siena, giocando un'amichevole a Messina contro i francesi del Monaco. La partita sarà trasmessa in diretta TV alle ore 18 da La7, e in differita alle 23 da Juventus Channel.

Sicuri assenti Chiellini e Camoranesi, nella Juventus si rivedrà probabilmente Gigi Buffon, che ha recuperato dal tremendo infortunio patito e che giocherà almeno un tempo. Trezeguet, intanto, ha ricominciato ad allenarsi con il pallone e, sebbene non è certa una sua disponibilità nel mese di gennaio, sicuramente sarà al top della condizione quando la Juve se la vedrà con il Chelsea in Champions League.
Nel Monaco, è da segnalare la presenza di tre giocatori che hanno militato nel campionato italiano: il portiere Flavio Roma e i difensori Leandro Cufré e Dario Simic.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog