martedì 21 luglio 2009

Amichevole Juventus-Vicenza 1-1

Terza uscita stagionale per la Juventus, in campo quest'oggi contro il Vicenza. La gara termina 1-1 e non fa mancare emozioni e tensioni: subito in vantaggio il Vicenza con il baby Misuraca, espulsione da rosso diretto per Amauri al 18' reo di una spinta e sgomitata ad un avversario, traversa di Del Piero su calcio di punizione; poi sale in cattedra nel bene e nel male David Trezeguet che prima rifiuta la fascia di capitano offertagli da Del Piero, poi protesta furiosamente contro il guardalinee quando gli annulla un gran gol per dubbio fuorigioco, ed infine trova il pareggio su rigore firmando la sua seconda rete in queste uscite estive della Juventus.

Ecco gli highlights dell'incontro.


Articoli correlati per categorie



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mi chiamo Stefano. Ho trovato i ltuo blgo interessante. Volevo proporti una collaborazione. se sei interessato rispondimi pure al mio indirizzo.

stefano.valli [at] casinotop10 it

Francesco e Angelo Cerbone ha detto...

Ciao! Siamo Tidus711 gli amministratori del sito ARIA DI NBA ( http://airofnba.blogspot.com )abbiamo messo tutti e tre i link dei tuoi siti sul nostro sito, appena puoi fai altrettanto. Ciao!

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog