giovedì 24 gennaio 2008

Van der Vaart innamorato perso della Juve


Rafael Van der Vaart dichiara alla Bild di essere entusiasta all'idea di indossare la maglietta della Juventus. Il capitano dell'Amburgo, capocannoniere della Bundesliga con 9 gol in 14 partite, non ha paura di dire quanto apprezzi la società bianconera:

"Sono molto onorato dell'interesse della Juventus nei miei confronti.

Sono felice e il fatto che la Juve abbia pensato a me per ricostruire, mi dà una bella sensazione.


Mi fa piacere, perché vuol dire che stiamo facendo bene con l'Amburgo e che il mio rendimento è apprezzato anche fuori dalla Germania. Siamo in piena corsa per il campionato e vogliamo lottare fino alla fine.


Non so quando si chiuderà. Con i dirigenti della Juventus non ho ancora parlato. La Juve è una società corretta e prima parlerà con l'Amburgo, poi con me. Ma con me non ci saranno problemi per trovare un accordo. Stiamo facendo tutto nel massimo della trasparenza. Spero si possa chiudere il prima possibile, davvero.


Mi hanno stupito gli scandali che hanno scosso il calcio italiano. La Juventus è un grande club. Il più grande d'Italia. Ha idea di costruire un nuovo stadio e costruire di nuovo una squadra fortissima per partire all'attacco dell'Inter campione e io spero di farne parte".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog