venerdì 29 agosto 2008

Calciomercato Juventus, Iago Falqué alla Juve: giovane talento strappato al Barcellona. Il video di Iago

La Juventus ha acquistato dalla cantera del Barcellona il centrocampista offensivo Iago Falqué. Si tratta di un trequartista classe 1990 sul quale avevano già messo gli occhi addosso gli osservatori del Manchester United e dell'Ajax. Dotato di grande tecnica, Iago preferisce ricoprire il ruolo di trequartista di sinistra, ma sa anche adattarsi a giocare sulla destra del campo.
I dettagli della trattativa parlano di un acquisto da parte della Juventus a parametro zero, con eventuali indennizzi a favore del Barcellona nella situazione in cui Iago giochi un certo numero di partite in prima squadra o venga ceduto a un'altra società.
L'affare Iago conferma il progetto sul quale i vertici bianconeri hanno deciso di puntare: occhi di riguardo ai grandi campioni che hanno fatto la storia della Juventus e voglia di investire sui giovani talenti presenti nel panorama calcistico internazionale.

E' possibile vedere un video sulle doti del giovane funambolo, cliccando su questo link.


Articoli correlati per categorie



2 commenti:

Myab ha detto...

com'è possibile che pur tanto promettente ce lo siamo presi addirittura gratis?!

Anonimo ha detto...

Il perchè è semplice. Iago avrà parlato con la società che gli ha fatto capire che probabilmente non avrebbe trovato spazio facilmente in prima squadra, quindi ja deciso di andarsene. E guardandosi attorno, tra tutte le IMPORTANTI offete ricevute ha scelto la Juve. Juve che cerca ancora il sostituto futuro di Nedved (visto che Giovinco nonostante le dichiarazioni di Ranieri che lo vedeva anche vice-nedved, è stato schierato per ora sempre come seconda punta, e soprattutto Juve che punta FORTISSIMO sui giovani. Non tutti hanno tre ragazzini aggregati in pianta stabile in prima squadra.
Forza Iago. Ci divertiremo con lui!!!!

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog