mercoledì 10 dicembre 2008

Juventus-Bate Borisov: le probabili formazioni. Torna Del Piero, Giovinco di nuovo in panchina


Stasera ci basta un pareggio per qualificarci teste di serie del girone ed affrontare agli ottavi una seconda classificata. Anche in caso di vittoria del Real Madrid (che andrebbe a 12 punti), alla Juventus basterà un punto per portarsi anch'essa a quota 12 e passare comunque come prima per gli scontri diretti.

Ranieri ha detto che vuole vincere contro il Bate Borisov e pertanto schiererà la miglior formazione possibile, con il duo Amauri-Del Piero che torna a far coppia d'attacco. Con Sissoko squalificato, Poulsen e Tiago infortunati, Zanetti convocato ma convalescente, a fianco di Marchisio giocherà Pavel Nedved nell'inedito ruolo di centrale, peraltro già occupato con buoni risultati in questa stagione. A sinistra giocherà De Ceglie, mentre a destra Marchionni è confermato viste le condizioni ancora non ottimali di Camoranesi.
In difesa Mellberg sostituisce Chiellini, mentre per gli altri tre ruoli non ci sono cambiamenti.
Giovinco, dopo l'ottima prova contro il Lecce (qui potete vedere i suoi numeri), verrà risistemato in panchina. Io gli avrei dato un'altra occasione per giocare da titolare, con la staffetta Amauri-Del Piero.

L'arbitro dell'incontro sarà il cipriota Costas Kapitanis, alla prima assoluta con i bianconeri.


Articoli correlati per categorie



3 commenti:

Juan y Fer ha detto...

Hello,
the adequate result to finish in the first position and now we will see the rival, it can be very hard-Chelsea, Arsenal, Lyon-
Saluti,
http://saqueneutral.blogspot.com/
(a blog about sport in English and Español)

Me ha detto...

we're not afraid of anything! we're the juventus.....
but i hope not to meet Chelsea :)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog