giovedì 27 dicembre 2007

Ranieri: Cercheremo di fare del nostro meglio

Claudio Ranieri ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky, sempre molto puntuali nella cronaca degli eventi, anche in periodo di vacanza.

"Se è giusto celebrare come una vittoria il pari con l’Inter? Ma è stato giusto, stiamo sempre lì, è un’antagonista, se non l’antagonista principale, la squadra che ha preso due scudetti, beh uno gliel’hanno dato, l’altro l’ha vinto meritatamente l’anno scorso, però insomma lo juventino si sente giustamente privato di un qualcosa, soprattutto i giocatori che sono scesi in campo, hanno lottato, hanno fatto grossi sacrifici, poi si vedono privati di un qualcosa. Io non so dove possiamo arrivare. Noi sappiamo che vogliamo arrivare più alto possibile. Ma questo non lo dico così, lo dico perché non ho un campionato alle spalle per poter dire “La Juve è arrivata terza, benissimo, ora dobbiamo migliorare, arrivare secondi o primi”. No, l’anno scorso noi stavamo in serie B, per cui non posso dire, dico che siamo una neopromossa, non è neanche esatto perché non si può dire che una neopromossa è la Juve, però lo devo dire perché stavamo in serie B. Per cui cercheremo di fare del nostro meglio, metteremo una pietra miliare sul nostro progetto, poi l’anno prossimo cercheremo di migliorarci ancora di più".


Articoli correlati per categorie



1 commento:

davide ha detto...

stamani ho letto che ranieri non firmerebbe per il secondo posto, secondo me ha ragione non occorre firmare, noi al secondo posto ci arriviamo comunque e da soli....

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog