venerdì 14 dicembre 2007

Il baby talento Albin Ekdal alla Juve


Dopo Mellberg, ecco un altro svedese alla corte di Ranieri. Si tratta di Albin Ekdal, diciottenne talentuoso centrocampista in forza al Brommapojkarna, società neopromossa nel campionato di Svezia.

Ekdal dovrebbe arrivare a Torino la prossima settimana per sottoporsi alle visite mediche, ma sicuramente tornerà in Svezia per terminare la stagione con la propria squadra, a cui andranno circa 1 milione di euro per il cartellino del ragazzo prodigio.
Bel colpo della Juventus, se si pensa che la società bianconera è riuscita a battere sul mercato due grandi multinazionali come Inter e Chelsea, che hanno invano cercato di acquistare più volte il giocatore.

A Torino smentiscono in molti, più per scaramanzia che per coerenza con i fatti, ma un'ulteriore conferma dell'affare giunge proprio dalla favolosa terra svedese. A parlare è Ola Danhard, direttore sportivo del Brommapojkarna:

"Mancano pochi dettagli e non sono preoccupato. Ekdal resterà con noi fino alla prossima primavera, per diplomarsi. Noi siamo orgogliosi di lui e felici che abbia l’opportunità di giocare in una delle squadre più grandi d’Europa".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog