mercoledì 5 dicembre 2007

Ranieri: Del Piero è sempre al primo posto

"Per noi la Coppa Italia è un obiettivo importante, un modo per tornare a giocare a distanza ravvicinata. Il turnover fa parte della mia filosofia, ho sempre cambiato tanto perchè voglio contare su tutti. Così ho vinto anche campionato e Coppa Italia di C con il Cagliari, così sono arrivato secondo in Inghilterra dietro a un Arsenal che non perdeva neanche mezzo tempo e in semifinale di Champions. La mia utopia è riuscire ad avere due giocatori intercambiabili per ogni ruolo, senza modificare il prodotto finale. Per questo mi aspetto che chi gioca dimostri di meritare la fiducia, servirà a me e alla società anche per fare delle valutazioni sull'anno prossimo. Nell'Empoli ci sono Piccolo, Marchisio, Giovino e Volpato. Sono il nostro futuro, li seguiamo con grande attenzione, sono lì per crescere e fare esperienza. Del Piero per me sta sempre al primo posto, è un grande campione, il mio capitano e me lo tengo stretto. Per Almiron e Tiago è un'opportunità, non un esame. Io vado avanti con loro fino alla fine della stagione".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog