lunedì 10 dicembre 2007

Giovinco: La delusione di lasciare la Juve c'è stata

"Contro il Cagliari era importante vincere e ci siamo riusciti. Sono contento per Nicola Pozzi, quattro gol tutti in una volta non si vedevano da tempo. La delusione di passare dalla Juventus all'Empoli c’è stata, ma solo per aver lasciato un grande club e la mia famiglia. Tuttavia ritengo di aver fatto la scelta giusta perché qui ad Empoli i giovani crescono bene. La mia statura? Ormai ci ho fatto l’abitudine, ma i piccoletti possono far bene. Nel calcio italiano ci sono molti esempi, anche nel passato recente. Il paragone con Zola? Mi onora, anche perché Zola lo vedo nell’Under 21 ed è stato un giocatore immenso. L’accostamento, comunque, non ci sta perché io ho ancora tanto da dimostrare".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog