martedì 11 marzo 2008

Lugano pressato dalla Juve


Dopo l'interessamento occorso nella scorsa finestra di calciomercato, la Juventus continua a puntare, nelle operazioni di rinforzamento della difesa, su Diego Lugano, difensore centrale del Fenerbahce, classe 1980.
Ulteriori conferme provengono proprio dal procuratore dell'uruguaiano, Juan Figer, che oltre a ribadire il nome di Diego Lugano, ne annuncia un altro, quello del brasiliano Alex Silva:

"Sì, c'è un forte interessamento della Juventus, e oltretutto la formazione bianconera sta trattando anche Alex Silva. La Juventus sa qual è la situazione di Diego Lugano, abbiamo parlato con un ex calciatore della Juventus, Montero, che lo aveva consigliato alla dirigenza. E poi c'è stato un discorso con Secco e la società; vedremo come si evolveranno le cose. Diego però ha un vincolo contrattuale con il Fenerbahçe, ed è un giocatore di prima linea. E tutti i calciatori di prima linea costano. Il suo prezzo? Non parlo di questo, però è il capitano della nazionale uruguaiana e un paio d'anni fa lo volevano anche Milan e Real Madrid. Per quanto riguarda Alex Silva, il giocatore torna da un intervento al ginocchio e potrà giocare solo ad aprile. Però è un elemento valido, che è nel pensiero di Dunga, che pensa di portarlo alla prossima Olimpiade".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog