sabato 15 marzo 2008

Ranieri prima di Juventus-Napoli


Gli obiettivi della gara
"Il nostro obiettivo è quello di fare bene, dando continuità alla bella prestazione offerta domenica. Prima della gara con il Genoa non ci eravamo mai trovati in una situazione così, c’era pressione, ci si aspettava un’ottima prestazione e un’ottima prestazione c’è stata".

Sugli avversari
"Mi dispiace molto per quanto accaduto a Zalayeta è un ottimo giocatore e un ottimo ragazzo, gli auguro di tornare presto. Il Napoli con lui e Lavezzi aveva una coppia bene assortita, prenderemo correttivi per chi ne prenderà il posto e soprattutto su Lavezzi perché lo sappiamo bravo e furbo. Anche noi avremo molti indisponibili, ma chi giocherà farà di tutto per fare bene. La forza di una squadra si vede quando vengono chiamati in causa coloro che giocano meno e non fanno rimpiangere gli assenti".

Su Tiago
"Il Tiago di oggi è diverso dal primo Tiago, è più convinto e sereno, perciò mi aspetto una buona prestazione da lui. Tutti sappiamo che è un ottimo giocatore e ora deve farcelo vedere. La coppia con Sissoko? Non hanno mai giocato insieme, ma hanno le caratteristiche giuste per farlo".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog