Giovanni Cobolli Gigli ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di Juventus Channel, oggi, alla mostra dei 100 anni di storia della Juventus:
"Dobbiamo raggiungere la vera competitività della squadra, perché i nuovi giocatori si stanno ancora amalgamando con i grandi fedeli del passato e con alcuni giovani interessanti. Il mister e lo staff tecnico stanno cercando di ottenere il meglio, ma mi pare che nel frattempo siamo riusciti a ottenere ottimi risultati. Se non tenessimo conto di alcuni incidenti arbitrali la Juventus sarebbe molto vicina all’Inter. In ogni caso è nei primissimi posti della classifica e le possibilità di miglioramento sono notevoli: sia perché dobbiamo ancora trovare l’intesa perfetta tra i giocatori, sia perché quest’anno, rispetto alle concorrenti possiamo rifiatare, non avendo le coppe".
Sul nuovo stadio:
"Stiamo lavorando al nuovo stadio e le decisioni verranno prese in un mese, un mese e mezzo. Si tratta di decisioni che comporteranno scelte definitive ed esborsi finanziari rilevanti, quindi stiamo valutando varie ipotesi prima di arrivare a una conclusione. La Juventus comunque avrà un nuovo impianto e sarà uno stadio tutto bianconero, nel quale creare vita, non solo sportiva, sette giorni alla settimana"
2 commenti:
giustissimo questo intervento da parte del nostro presidente, adesso per fermarci anno escogitatp questo giochino con gli arbitri, il motivo è che le altre big del nostro campionato sarebber sfigurate davanti ad una neo promossa così forte....loro però non hanno capito che la juve è e resterà sempre la più forte.
ciao e mi raccomando visita il mio blog e vota i miei sondaggi
è finita calciopoli!
Posta un commento