mercoledì 14 novembre 2007

Lugano: Se la Juve chiama, arrivo subito

Diego Lugano, difensore centrale in forza al Fenerbahce, è stato intervistato da Tuttosport, in qualità di probabile futuro acquisto della Juventus:

"Nelle mie vene scorre sangue piemontese, mio nonno era di Alessandria. So di interessare anche a Milan e Real madrid, ma se mi chiama la Juve, arrivo subito. Il mio maestro è Montero. Ho già vinto tanto e fermato Ibrahimovic, mi sento pronto per giocare in Italia".

E' vero, nella partita Fenerbahce-Inter di Champions' League, Lugano ha letteralmente annullato Ibrahimovic dal campo, rendendo vano ogni possibile tentativo dello svedese. Un po' come è capitato a Chiellini, dunque... ed avere in rosa un altro difensore di queste capacità non può far che piacere a mister Ranieri. La difesa della Juventus ha trovato ora il suo giusto assestamento e feeling, con Legrottaglie e Chiellini che si stanno mano mano presentando come una delle migliori coppie difensive della Serie A. Tuttavia, ripeto, per raggiungere successi adeguati al blasone bianconero, serve una rosa più competitiva.


Articoli correlati per categorie



2 commenti:

davide ha detto...

non lo conosco bene...spero sia bravo come giocatore...cmq quando vieni a visitare il mio blog ?

ciao...ci conto

VF ha detto...

grande juventus , saluti desde España.

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog