lunedì 5 novembre 2007

Buffon: Ci crediamo sempre fino alla fine

Gigi Buffon è contento del risultato.

"E' sicuramente un buon risultato, mi sarebbe bastato il pareggio alla vigilia e ora mi basta per come è stato raggiunto. E' vero dopo il gol di Camoranesi volevamo continuare ad attaccare, ci poteva anche andar bene il risultato ma è sempre meglio crederci sempre fino alla fine, non si sa mai".


Sul suo errore in occasione del gol annullato a Cambiasso.
"Ho cercato la presa e ho commesso un errore, ma vi assicuro che non era semplice bloccare quel tiro. In quanto al fuorigioco, proprio io ero andato dall'arbitro per avvisarlo che in questi frangenti, cioè sulle punizioni, l'Inter va spesso in fuorigioco e infatti è andata proprio così".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog