lunedì 5 novembre 2007

Ranieri: Con Camoranesi in campo, è musica














Claudio Ranieri
parla dell'impiego di Camoranesi nel secondo tempo.

"Sono contento della scelta fatta e sono ancora più contento per Camoranesi: quando Mauro entra in campo, è musica. Alla fine non ho voluto rischiare con lui perché aveva subito una ricaduta in un'altra circostanza. Mercoledì gli ho permesso di giocare 12 minuti, contro l'Inter il doppio del minutaggio. Camoranesi è un giocatore assai importante per la Juve. Quando sarà al top della condizione avremo certamente qualche cosa in più e lo stesso discorso vale per Iaquinta che è reduce da una brutta bronchite".
Su Palladino.
"Lui è un attaccante che si sta adattando a fare l'esterno di centrocampo molto bene. Sono contento di questo ragazzo che è in una fase di crescita continua".
Sull'Inter.
"L'Inter è più forte e lo sapevamo. Avevamo il tifo di tutta Italia dietro le spalle e ce la siamo giocata alla grande con le nostre armi: orgoglio, determinazione, buona organizzazione ed equilibrio. Va bene così, noi vogliamo essere i guastafeste del campionato e siamo convinti di poter lottare sino in fondo con tutte le altre pretendenti allo scudetto. Siamo destinati a crescere. Certo, dobbiamo migliorarci, non tutto è filato liscio: per esempio non mi è piaciuto il modo con cui la squadra ha cercato Del Piero che andava sostenuto in modo diverso".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog