venerdì 16 novembre 2007

Ivanovic: Voglio la Juve

Branislav Ivanovic (qui potete vedere un video del giocatore) è da quest'estate associato ai colori bianconeri. Doveva arrivare agli sgoccioli del mercato estivo, ma poi non se ne fece nulla, rimandando l'affare a tempi migliori (il mercato invernale).
Ora, il 1 gennaio sta per arrivare e la dirigenza della Juventus ha già imbastito molteplici progetti per tentare di rinforzare la rosa bianconera a stagione inoltrata. Uno di questi progetti riguarda proprio Ivanovic, nazionale serbo in forza alla Lokomotiv Mosca, che piace a mezza Europa. La squadra russa, dopo aver rifiutato un'offerta del Monaco e soprattutto gli 11 milioni di euro dell'Ajax, sta aspettando la mossa della Juventus, ovvero della principale interlocutrice sull'affare Ivanovic.
Se fosse per il giocatore, si tratterebbe di cosa fatta da tempo, come dimostra l'intervista rilasciata ieri a Tuttosport, ma come al solito sono le società che devono fare il primo passo. Queste le parole del difensore:

"L'Inter? Stimo Mihajlovic ma non ho accordi con loro. L'Ajax? Preferisco l'Italia e con i bianconeri avrei l'opportunità di giocare a grandi livelli. Ma sono sotto contratto, il primo passo non spetta a me..."


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog