domenica 24 febbraio 2008

VIDEO MOVIOLA REGGINA-JUVENTUS 2-1


Articoli correlati per categorie



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Il rigore per la reggina è netto!! Come si fa a saltare così? Gioco pericoloso e contatto in area. I due falli, presunti, di mano sono ridicoli, le mani sono attaccate al corpo e comunque non c'è volontarietà. Il fallo su nedved non c'è visto che è lui che si affossa. Sissoko trascina la gamba ben prima del contatto. Dondarini ha avuto ragione su tutta la linea. Non c'è più moggi che vi danno sti rigori eh?

Anonimo ha detto...

Prima davate dei"piagnoni" a chi faceva queste cose tipo attaccarsi alla moviola. Dicevate che se una squadra era forte doveva vincere comunque...tristi!!!!!!

Me ha detto...

1) non so se scherzi o altro, ma il tuo giudizio sugli episodi è totalmente contrario alle regole del calcio. forse sei abituato a seguire qualche altro sport, perchè di calcio pare che non hai molta cognizione di valutazione.

2) che cosa è cambiato da allora ad oggi? niente. eppure sembrava che gli arbitri farlocchi fossero solo de santis e paparesta. il sistema con cui le dirigenze entrano in contatto con gli arbitri è rimasto lo stesso di due anni fa. prima di reggina-juventus, si è vista una scena su sky in cui foti saliva le scalette degli spogliatoi insieme alla terna arbitrale. non dico che foti abbia fatto pressioni sull'arbitro perchè non lo so, però sono sicuro che i presidenti e i dirigenti delle squadre dovrebbero stare a 10 km di distanza dagli arbitri, prima di ogni incontro. moggi è stato messo alla gogna perchè prima delle partite entrava in contatto con gli arbitri. che cosa è cambiato?

Anonimo ha detto...

E' cambiato il vento. Un conto è salire le scale un conto è chiamare e corrompere arbitri.
Io credo che le mie valutazioni siano corrette. Il fallo sulla reggina c'è tutto, visto che il difensore juventino è saltato completamente fuoritempo. I rigori per la juve non così scandalosi come si vuol far credere. Erano più scandalosi quelli non dati contro la juve sotto moggiopoli.
Infatti non hai analizzato i singli episodi ma hai solo attaccato dicendo che nonseguo il calcio.

Me ha detto...

non li ho analizzati perchè sono così palesi, che si sono scandalizzate tutte le tv, tutte le radio e tutti giornali di tutta italia.

il video l'ho messo apposta perchè ognuno possa trarre le proprie conclusioni. spero almeno che non si arrivi a negare l'evidenza dei fatti...

davide ha detto...

http://juventusblog-davide.spaces.live.com/ questo è l'indirizzo del mio spaces live, collegato al mio blog http://juventusblog-davide.blogspot.com/ e a questo forum: http://forumjuventusblog.forumfree.net/
all'interno ci sono gli album fotografici con le parite della juventus... tutte foto possibili da commentare votare scaricare e stampare direttamente... cosa c'è di meglio per avere continuamente foto aggiornate della juventus ?

inoltre da juventus torino di martedì 26 febbraio 2008 ci saranno pubblicate tutte le pagelle degli incontri... buona navigazione.....



è veramente una vergogna vedere queste cose

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog