sabato 23 febbraio 2008

Ranieri dopo Reggina-Juventus 2-1: Siamo tutti amareggiati


Il tecnico della Juventus Claudio Ranieri si presenta ai microfoni di Sky imbufalito per la direzione di Dondarini. "Non devo vedere le immagini, non commento i rigori dato o no. Tutto fa parte dei 90'. Non solo i falli da rigore ricevuti", da studio incalzano sul rigore inesistente "Se voi avete visto non dovete chiedere nulla - replica Ranieri indispettito -. Siamo tutti amareggiati. Abbiamo giocato una grande partita, sia il primo che il secondo tempo. Nella ripresa la Reggina non è uscita dall'area di rigore. Ora stop. Parliamo di calcio. I tre rigori, quattro dati, non dati. Parliamo di calcio che è meglio. Va meglio. Sto parlando a nome della società, dirigenti e giocatori. Tutti amareggiati. Il secondo posto? Noi lottiamo contro noi stessi. La Reggina veniva da quattro risultati negativi, sapevamo che sarebbe stata dura. La squadra ha giocata una gran partita, forse ci è mancato l'ultimo passaggio. Siamo riusciti ad agguantare il pareggio. Non siamo riusciti a vincere e basta. Non voglio commentare altro".
Dallo studio ricordano a Ranieri che dopo la sconfitta di Napoli la società disse "non vorrei ci facessero pagare colpe che abbiamo già pagato". Secca la risposta "Sei perspicace! Ma è tutta la conduzione che non è piaciuta".


Articoli correlati per categorie



1 commento:

Anonimo ha detto...

Io l'avevo detto che mi sentivo la sconfitta!! Lo sapevo!!Dovevo andare a ballare invece di stare a casa con la scusa dello studio!!!
Uffi...

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog