sabato 2 febbraio 2008

Ranieri prima di Juventus-Cagliari: Tiago dall'inizio, Sissoko a partita in corso

"Sissoko è in gran forma, ma è appena arrivato ed ha bisogno di un attimino per ambientarsi. Può entrare a partita in corso, dall'inizio gioca Tiago. Noi crediamo in lui e avrà ancora cinque mesi per far vedere le qualità che tutti conoscono, va aiutato ad esprimersi. Camoranesi? Parlo con lui e vediamo. Mi sono già scottato una volta, non voglio rischiare di perderlo nuovamente. Non dobbiamo pensare a Fiorentina-Milan, ma a noi stessi. Il Cagliari è un a squadra viva e determinata, la cui classifica è bugiarda. Non possiamo permetterci di abbassare la guardia, ci sorpresero già all'andata quando giocammo la più brutta partita del campionato pur vincendo. Buffon sta recuperando, la situazione si sta evolvendo molto bene. Mi spiace per Trezeguet sulla mancata convocazione in nazionale, ma egoisticamente sono contento che rimanga con noi".


Articoli correlati per categorie



3 commenti:

davide ha detto...

giusto continuare a dare fiducia e occasioni a Tiago... il talento non si discute...neanche il professinista... ma io forse avrei provato perlomeno a mettere da subito camoranesi....

Me ha detto...

credo che camoranesi paghi l'espulsione contro l'inter. anche come esempio per gli altri

VF ha detto...

hola amigo juventino.
Qué tal? me gustaria saber la convocatoria de Donadoni para el partido amistoso entre Italia y Portugal el miércoles 6 en Letzigrund.
Qué jugadores ha llevado la squadra azzurra? dimelo en http://canalfutbol.blogspot.com)
Y quería saber si tengo bien el equipo tipo de Italia Sub21.(miralo en http://canalfutbol.blogspot.com/2008/02/convocatoria-de-italia-sub-21.html)
Grazie.
Salutti.

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog