venerdì 1 febbraio 2008

Sissoko: Un onore giocare con Del Piero


Ecco le prime parole di Mohamed Sissoko da giocatore juventino:

"Sono felice di essere qui, ho scelto la Juventus perché ho ammirato i grandi sforzi che sta facendo la società per costruire una grande squadra. Per me si tratta di una sfida importante e farò di tutto per aiutare la Juventus ad essere sempre più forte.

Sono già pronto per giocare e indossare per la prima volta la maglia bianconera. Le mie caratteristiche? Sono un centrocampista aggressivo, che lotta per recuperare palloni e far giocare i compagni. Non ho una posizione che prediligo, mi adatto a tutti i moduli che sceglie l’allenatore.

La presenza di Ranieri è uno dei motivi in più che mi ha fatto decidere di venire qui. Presto farò la conoscenza anche con tutti i miei nuovi compagni. Sono cresciuto avendo Del Piero come idolo, sarà quindi un onore giocare vicino a lui. Per ora ho avuto modo di parlare solo con Zebina, il quale mi ha raccontato molte cose sul club, sulla squadra, sui giocatori e sul modo di vivere in Italia. So di essere arrivato in una società ambiziosa che vuole tornare subito in Champions League e ha le carte in regola per farlo. Io farò di tutto per aiutarla a raggiungere questo obiettivo".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog