mercoledì 13 febbraio 2008

Diego Capel può essere il futuro Nedved

Continuano ad arrivare dai principali organi di stampa spagnoli conferme sull'interessamento, ormai non più velato, della Juventus per Diego Capel, 20enne ala sinistra del Siviglia, che proprio sabato scorso ha firmato il suo primo gol nella Liga, contro il Barcellona. La Juventus sta cercando un sostituto all'altezza di Pavel Nedved, e oltre al nome di Kalouda, si è fatto in questi giorni quello dello spagnolo.
L'agente di Capel pare non essere al corrente del corteggiamento della società bianconera per il suo assistito, da come si evince da una sua recente dichiarazione:
"E' una sorpresa per me che la stampa parli di Diego in chiave mercato. E' presto per parlare di futuro. Io posso dire che ha ancora tre anni di contratto con il Siviglia e una clausola di rescissione di 12 mln di euro, poi non si sa mai quello che può succedere. Io non sono stato contattato da nessun club e anche da parte del Siviglia, che è l'unico che può trattare il giocatore, non ho avuto nessuna comunicazione. Italia o Inghilterra? Il Siviglia è l'unica cosa a cui pensa il giocatore in questo momento. Qui sta bene e per il futuro c'è tempo".

Questo è il gol segnato da Capel contro il Barça.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog