giovedì 10 aprile 2008

Camoranesi prima di Juventus-Milan

"Si può vincere e si può perdere, credo che a Palermo la squadra si sia comunque comportata bene, gli avversari non ci hanno mai messo sotto. Il Milan? E' sempre una squadra molto competitiva. Con giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. È una squadra in salute, ha recuperato Kakà che può fare la differenza. Mi piacerebbe segnare".

Si parla di spareggio per la Champions.
"Noi abbiamo un buon vantaggio e credo che a prescindere dal risultato avremo ancora un buon margine dopo la partita. Non sarà facile per loro recuperare il distacco. Scendiamo in campo per vincere poi si vedrà".

Ma tra la Juve e le semifinaliste di Champions c’è distanza?
"Si, secondo me tanta. In questo momento ci sono squadre che mantengono lo stesso livello da 4-5 anni. C’è un lavoro dietro che permette di raggiungere certi risultati. Per noi questo è il primo anno dopo la B e in futuro penso si possa raggiungere. Il secondo posto? Abbiamo uno svantaggio importante. Se la Roma non commette grossissimi errori, non c’è la possibilità di raggiungerli".

Del Piero in Nazionale.
"Prima di tutto spero di andarci io poi se potessi spendere una parola per tutti i compagni lo farei volentieri. Non voglio sembrare antipatico ma per il momento penso solo a me".

Amauri.
"Non lo conosco, non ho avuto la possibilità di parlare con lui, non mi sarei mai permesso di dare un consiglio e sicuramente non mi interessa".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog