mercoledì 30 aprile 2008

L'agente Grimaldi: Amauri vuole il meglio

Mariano Grimaldi, procuratore di Amauri, ha dichiarato:

"Io sono a Roma e per oggi non ho in programma alcun incontro con Secco. Settimana scorsa ho parlato con lui, come ho fatto con diversi altri club interessati, come il Milan. Ho avuto un contatto anche con il ds della Roma, Pradè che si è informato sulla situazione dandomi appuntamento a dopo la soluzione della questione societaria. L'accordo con la Juve per 2,5 milioni di euro a stagione? Con i bianconeri non abbiamo parlato di soldi, c'è ancora tempo e siamo solo alle schermaglie iniziali. Per ora stiamo valutando le varie offerte e solamente in futuro sapremo essere più precisi. Il giocatore preferirebbe il meglio, ma in questo momento dobbiamo prendere in considerazione tutte le situazioni che ci si pongono davanti".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog