martedì 15 aprile 2008

Ranieri: Amauri per la Champions

"Trezeguet, Del Piero e Iaquinta stanno facendo bene, se cerchiamo Amauri è perché l'anno prossimo avremo una competizione in più. In ogni caso parlo solo dei giocatori che ho in squadra, degli altri ne parlerò l'anno prossimo quando li avrò a disposizione. Trezeguet lo vedo bene, non l'ho sostituito perchè aveva fatto male. Ha segnato 17 gol in campionato e si è scontrato con un paio di miracoli dei portieri avversari, come quello di sabato di Kalac o quello di domenica scorsa di Fontana. Non mi sembra quindi che gli arrivino pochi palloni, sono contento del suo rendimento e di quello che sta facendo per la squadra".


Articoli correlati per categorie



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono proprio abbronzato!!!

Anonimo ha detto...

anche io...quasi un bronzino!!!!

Anonimo ha detto...

lascia stare io so pure più grasso di voi!!!!

Anonimo ha detto...

io sono giallo d'itterizia!!!!!

Anonimo ha detto...

io giallo in quanto cinese

Anonimo ha detto...

io so gialletto. come un già...letto! capito la sottigliezza!!!

Anonimo ha detto...

io sono sempre il numero uno!

Anonimo ha detto...

io sono più grosso e manco so il primo!!

Anonimo ha detto...

ma dove cazzo stanno sti ponti che ci hanno disegnato sopra?

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog