martedì 22 aprile 2008

Blanc: Flamini? Noi facciamo la Champions, il Milan non è detto

"La Roma ha qualche difficoltà. Io non gufo la squadra di Spalletti, però non è detto che loro riescano a fare dodici punti nelle prossime quattro partite. Sono sempre stato un appassionato di matematica, e i numeri dicono che si può sperare. Per questo abbiamo fissato un bonus in caso di sorpasso della Roma. Sono soldi che spenderemmo volentieri".

La cifra, ovviamente segreta, non dovrebbe essere lontana dai 100 mila euro a testa, ed è stata fissata con i senatori, ben contenti di non ridurre le vacanze per partecipare ai preliminari di metà agosto.

"Per quanto riguarda Flamini, noi dobbiamo concludere trattative che siano nel rispetto della nostra logica economica. Dovremo valutare i progetti di Flamini, ma ricordo che noi faremo la Champions e il Milan rischia fortemente di restarne fuori.

Del Piero? Se gli abbiamo rinnovato il contratto è perché credevamo che potesse essere ancora competitivo. Non nego che ci fossero dubbi sulle sue condizioni fisiche come per ogni giocatore che ha superato i trent’anni. Alessandro ha risposto nella maniera migliore alla fiducia che abbiamo riposto in lui, dimostrando di sapersi gestire da campione".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog