giovedì 10 aprile 2008

Cobolli Gigli prima di Juventus-Milan


"Puntiamo sempre al secondo posto e ci restano ancora possibilità anche se quel risultato dopo la sconfitta di Palermo si è allontanato. Quella di sabato è una partita fondamentale per entrambe le squadre, ma in particolare è ancora più importante vincere per la Juventus dopo i tre punti lasciati a Palermo. Battendo il Milan faremmo un grande passo avanti in ottica Champions e quanto meno ci assicureremmo il quarto posto. Ma tutti sappiamo che una cosa è arrivare secondi, ben altra è arrivare quarti.
Sui nostri buoni rapporti col Milan, non si tratta di una relazione privilegiata, ma è chiaro che Milan e Juve, così come altri grandi club, hanno interessi uguali perché vogliono restare ai più alti livelli in Europa. Per questo cerchiamo di lavorare di concerto sul tema dei ricavi dai diritti televisivi ma poi ovviamente sul campo ogni volta cerchiamo di batterci.
Per quanto riguarda il mercato, seguiamo molti giocatori, tra cui Crespo e Flamini, e Blanc e Secco stanno lavorando alacremente. Offerta russa per la società? Io non so nulla, ma quelle che ho letto sui giornali mi sembrano notizie con un buon contenuto fantascientifico. Comunque le risposte in merito le hanno già date i nostri azionisti dell'Ifil".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog