martedì 25 novembre 2008

Le probabili formazioni di Zenit-Juventus: Iaquinta e Giovinco formeranno l'attacco bianconero

Stasera alle 18.30 la Juventus affronterà lo Zenit di San Pietroburgo, per la quinta e penultima giornata della fase a gironi della Champions League 2008/2009. I bianconeri hanno matematicamente raggiunto l'accesso agli ottavi di finale, ma tornare a Torino con i tre punti significherebbe anche promuoversi come teste di serie del girone, a una giornata ancora da giocare, ed affrontare in questo modo una tra le seconde classificate degli altri gironi, nel prossimo turno.


Il gelo (e una bomba che ha ucciso tre persone) hanno accolto la banda guidata da Ranieri nella terra russa, dove stasera lo Zenit farà di tutto per firmare l'impresa. Senza Del Piero e Amauri, in panchina per un turno di riposo, la Juventus affiderà le
 proprie possibilità di segnare alla coppia d'attacco formata da Sebastian Giovinco e Vincenzo Iaquinta, già insieme nella trasferta in Bielorussia contro il Bate, e autori di un'ottima gara (potete vedere gli highlights cliccando qui).
Turno di riposo anche per Legrottaglie, sostituito da Mellberg, e per Nedved, al cui posto giocherà De Ceglie. A centrocampo Marchisio rileva il posto dell'infortunato Tiago che, dopo lo scontro con Stankovic in Inter-Juve, dovrà stare fermo per 40 giorni a causa di una distorsione al ginocchio sinistro.



ZENIT 

A disposizione: Contofalsky, Dong-Jin, Ricksen, Lombaerts, Puygrenier, Pogrebnyak, Dominguez
Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno


JUVENTUS

A disposizione: Chimenti, Legrottaglie, Nedved, Castiglia, Rossi, Del Piero
Indisponibili: Buffon, Zebina, Zanetti, Salihamidzic, Andrade, Knezevic, Trezeguet, Tiago, Poulsen, Ekdal
Suqalificati: nessuno


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog