mercoledì 27 febbraio 2008

Flamini-Juventus: c'è l'accordo


Dopo gli acquisti di Mellberg e Ekdal per la prossima stagione, la Juventus si appresta ad ufficializzare anche il trasferimento di Mathieu Flamini, centrocampista difensivo dell'Arsenal.
La notizia è riportata sul quotidiano inglese The Independent, dove si sottolinea inoltre che è stato trovato un accordo economico tra il giocatore francese e la società bianconera.

Se l'acquisto di Flamini verrà confermato, sarà un grande colpo in chiave mercato, visto che si arriverebbe ad un ottimo giocatore in termini di qualità senza spendere un euro (Flamini si svincola a parametro zero nel giugno prossimo). In tal modo, sarà possibile investire soldi per un terzino sinistro e un difensore centrale.


Articoli correlati per categorie



3 commenti:

VF ha detto...

Bueno Flamini es un poco malo, a mi no me gusta, Cesc Fábregas es el crack, por cierto si tenéis a Sissoko, a C.Zanetti, a Nocerino, Tiago, etc ¿Parq qué quereis fichar a Flamini? Para jugar por la izquierda?, bueno saludos amigo juventino.

Me ha detto...

tiago serà vendido. zanetti es importante como sissoko, nocerino debe crecer. si la juve quiere hacer la champions league necesita di mas jugadores de bueno livel. y flamini creo que es un bueno jugador, y costa 0 euro...

Francio McLintock#5 ha detto...

non ve lo daremo maiiii;)

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog