venerdì 30 maggio 2008

Dichiarazioni Juventus, Amauri: Juve regina d'Italia e d'Europa


Ecco le prime parole di Amauri da giocatore della Juventus:

"Sono arrivato in Italia da sconosciuto e dopo otto anni mi ritrovo futuro protagonista di una squadra che ha la vittoria nel dna. Per me è un sogno, una vittoria personale.
La firma è arrivata oggi, ma sarebbe potuta arrivare anche settimana scorsa o due settimane fa. L’accordo era già stato raggiunto.
Anche il Milan si era interessato a me, è vero, ma come ho sempre detto ai miei procuratori la mia prima scelta era la Juve. Dell’interessamento della Juventus se ne parlava già da gennaio e volevo capire cosa c’era di concreto. Ebbene, quando ho incontrato i dirigenti ho subito capito che quello che leggevo sui giornali era vero. Anche la possibilità di giocare in Champions League è stata importante per la mia scelta.
Con il Chievo ho fatto la seconda punta. L’anno a Palermo ho fatto la prima e mi è piaciuto. La mia fortuna è saper ricoprire entrambi i ruoli.
Sono lusingato di giocare con Alex, Davide e Vincenzo… tre campioni formidabili. Sono qui anche per crescere e giocarmi le mie carte. Il campionato di quest’anno già dimostra la forza di questa squadra: ha il capocannoniere, il vicecapocannoniere. Il prossimo anno si punterà sicuramente a vincere qualcosa e l’organico per riuscirci c’è. La Juve ha sempre vinto, è sempre stata la regina d’Italia e d’Europa e vuole tornare a esserlo. E in questo ritorno vorrei esserci anch’io".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog