sabato 17 maggio 2008

Ranieri prima di Sampdoria-Juventus


Claudio Ranieri, allenatore della Juventus, alla vigilia di Sampdoria-Juventus ha dichiarato:

"Non cambia niente rispetto ad una settimana fa. Voglio fare bella figura contro una squadra che ha conquistato meritatamente la qualificazione per la Uefa. Farò riposare Buffon, per il resto deciderò domani. Non so chi tra Trezeguet e Del Piero vincerà la classifica marcatori. L’importante è vincerla e mi farebbe piacere lo facessero tutti e due insieme.
Non mi interessa come va a finire domenica. Io faccio solo il tifo per il Parma. L’anno scorso sono stato bene con loro, mi farebbe piacere potessero salvarsi. E poi speriamo di far parte anche noi di questa lotta l’anno prossimo.
La Juventus deve sempre concorrere per vincere. Per la lotta scudetto vogliamo esserci anche noi, intanto dovremo avvicinarci ancora di più agli altri e lottare su più fronti. Saranno importanti gli stimoli e non ne abbiamo sempre tanti. Se i nostri tifosi continueranno ad incitarci come quest’anno, faremo ancora meglio. Sono contento per il rinnovo di Nedved, per noi è importantissimo per l’esempio che dà nello spogliatoio".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog