domenica 11 maggio 2008

Del Piero dopo Juventus-Catania 1-1: La Juventus deve ambire al massimo

Alessandro Del Piero, capitano della Juventus, al termine della partita pareggiata contro il Catania, ha dichiarato ai microfoni di Sky:

"Segnare non è facile, quando scendo in campo non lo faccio esclusivamente per il gol. Cercare di fare la cosa giusta al momento giusto, credo che sia il massimo per me. Riesco a segnare, e anche tanto, mi fa molto piacere, esalta tutte le mie prestazioni. Il mio ruolo non è di prima punta, però faccio tanto e sono contento, riesco a giocare anche in altri ruoli, la mia storia dice quello. Così si riesce a essere pericolosi in più parti del campo. Sono stato aiutato da una stagione grande fatta anche dai miei compagni.
Il progetto della società deve tener conto della storia: ha a disposizione una squadra molto forte e una storia molto forte. Alla Juve, devi essere forte e devi ambire al massimo. L’idea è quella di fare le mosse giuste per rinforzare la squadra.
Personalmente, su Pavel Nedved, non si discute un giocatore così forte e così in forma. Non c’è alternativa possibile. Sono convinto che resti con noi."


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog