sabato 31 maggio 2008

Calciomercato e Dichiarazioni Juventus, Nocerino: Non c'è stata riconoscenza nei miei confronti

Antonio Nocerino, centrocampista venduto dalla Juventus al Palermo nell'operazione Amauri, ha dichiarato:

"Questo è un addio, sto andando al Palermo, sono contento ed orgoglioso della scelta, perché è una grande piazza, un’ottima squadra e un grande città.
Mi avvicino a casa e questo mi fa molto felice, non vedo l’ora di cominciare con la nuova maglia.
Per quanto riguarda la Juve, effettivamente non c’è riconoscenza se mi hanno lasciato partire così. Non sono stupito, nel calcio non ci si meraviglia più. I giocatori vanno e vengono. Ma sono comunque onorato di avere indossato la maglia bianconera, ci siamo lasciati benissimo e senza rancore. Mi sono trovato molto bene a Torino. Ma adesso ognuno per la sua strada...".

Nocerino, che ha collezionato 32 presenze nella passata stagione con la maglia bianconera, ha pagato il fatto di essere calato vistosamente nelle prestazioni offerte e di ricoprire lo stesso ruolo che riveste un altro giovane centrocampista su cui la Juve punta molto, ossia Claudio Marchisio che, come assicurato da Blanc nel corso della presentazione di Amauri, ritornerà a Torino dopo il prestito a Empoli.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog