giovedì 8 maggio 2008

Nedved: Tra qualche ora saprete

Pavel Nedved, centrocampista ceco della Juventus, ha dichiarato:

"Deciderò il mio futuro a ore. Sto valutando, ci sono tante variabili ma comunque presto saprete.
Arriva un momento in cui è giusto dire basta e i miei sono motivi sia fisici che mentali. Nel senso che se il fisico regge non è detto che anche la testa regga e nel mio caso la testa mi dà l'80% di quello che sono. In Italia è molto bello giocare ma è molto dura. La Champions? E' uno dei pochi argomenti decisivi, e siccome so che c'è poco tempo sto cercando di valutare in fretta.
Il terzo posto? Se me l'avessero detto a inizio stagione non ci avrei creduto, è stato un gran traguardo, è stato un ottimo campionato. La Nazionale? Mi hanno telefonato alcuni compagni e a loro non posso dire di no a priori. Quindi ci sto pensando".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog