martedì 27 maggio 2008

Calciomercato Juventus: Cassano per il prossimo anno


Mentre la Juventus si appresta ad ufficializzare l'acquisto di Amauri, il ds Secco è in forte pressione sul Liverpool per la trattativa che porta a Xabi Alonso, altro oggetto di desiderio di mister Ranieri.
Ma la pista legata ad Alberto Aquilani non viene affatto abbandonata, ma anzi messa in parallelo rispetto a quella dello spagnolo. Il romanista è un giocatore seguito dallo staff bianconero, che sta aspettando gli esiti della vicenda Soros per concretizzare un'offerta definitiva.

Intanto, da Genova arrivano indiscrezioni riguardo al futuro di Antonio Cassano, sempre più vicino ad una conferma in maglia blucerchiata. Ma solo per un anno. Infatti, pare che la Juventus abbia strappato un'opzione sul talento barese per la prossima stagione, nel momento in cui la Sampdoria decida di acquistare da subito Raffaele Palladino.
Cassano, dunque, potrebbe prendere il posto di Alex Del Piero, l'unico forse in grado di sostituirlo degnamente in qualità tecniche. Anche se un certo Giovinco aspetta solo di scendere in campo con la maglia bianconera per confermare a tutti di essere il miglior giovane talento italiano.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog