sabato 17 maggio 2008

Cobolli Gigli: Rafforzeremo tutti i reparti, non solo l'attacco

Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, poco prima di Sampdoria-Juventus ha rilasciato questa dichiarazione ai microfoni Sky:

"Riguardo ad Amauri con i tempi che si fanno sempre più stretti è giusto essere prudenti ma vorrei sottolineare il grande lavoro portato avanti dallo staff bianconero. Ci sono ottime prospettive in merito ad un rafforzamento che interesserà non solo l’attacco ma anche centrocampo e difesa. Vorrei fare, intanto, i miei complimenti a Blanc e a tutto lo staff dirigenziale per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo con grande determinazione.
Essere arrivati terzi con qualche settimana di anticipo rispetto alla fine del campionato è un grandissimo traguardo. Devo ringraziare tecnici, calciatori e anche tutti i tifosi che ci sono stati vicini in questo percorso difficile. Poi è chiaro che visto che l’appetito vien mangiando, c’è stato un momento in cui io credevo ancora alla possibilità del secondo posto. Devo fare i complimenti alla Roma che invece ha resistito alla grande, tanto è vero che domani si gioca ancora il campionato. Comunque io non posso che essere soddisfatto di quello che ha fatto la nostra squadra nel contesto di questo campionato. Del Piero e Trezeguet capocannonieri? Io l’ho già detto qualche giorno fa, non è un paradosso. Mi piacerebbe moltissimo che i due arrivassero a pari merito, evidentemente facendo almeno un gol a testa oggi, altrimenti c’è il rischio che Borriello ci recuperi domani. Mi piacerebbe moltissimo. Poi so che i due, essendo dei grandi attaccanti, sentono il gol, sentono questo premio di capocannoniere e credo che se lo meritano tutti e due. Del Piero per come ha giocato tutto l’anno, Trezeguet per come ha dimostrato di essere sempre il più grande centravanti opportunista dell’area di rigore".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog