giovedì 8 maggio 2008

Tra la Juve e Amauri si infila il Milan! Ujfalusi nome nuovo per la difesa

Dopo il via libera di Zamparini, oggi ci sarà il determinante incontro tra Secco (totalmente ristabilitosi dopo l'incidente di qualche giorno fa) e il procuratore di Amauri per discutere i termini del contratto, che per ora sono distanti di circa 500.000 euro.
Una cifra importante che potrebbe diventare uno scoglio insormontabile per la nuova gestione della Juventus, attentissima a non sforare i limiti sugli ingaggi dei giocatori.
Ecco allora che entra in scena il Milan e la sua grande capacità finanziaria, pronto ad accaparrarsi Amauri offrendogli un contratto faraonico. Se così dovesse essere, pare scontato il trasferimento in bianconero di Alberto Gilardino, ormai ai margini della rosa rossonera.

Intanto rimbalza una voce che vorrebbe la Juventus interessata al terzino destro della Fiorentina Tomas Ujfalusi, che si svincolerà a parametro zero il prossimo 30 giugno. Il difensore ceco, da tempo accostato all'Atletico Madrid, ancora non ha deciso se firmare per i colchoneros, mentre alla Juventus potrebbe trovare altri due connazionali: Grygera e soprattutto Nedved.
Ujfalusi è un buon giocatore, non un campione certo, ma un elemento di sicuro rendimento che fa della costanza delle prestazioni il suo miglior pregio. E abituati alle scellerataggini di Zebina (tutti ricorderanno, fra le altre, lo schiaffo al cameraman Sky...), i tifosi juventini non chiedono altro.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog