venerdì 30 maggio 2008

Calciomercato Juventus: Il Barcellona vuole Trezeguet. Ore decisive per Xabi Alonso. Osservato speciale Aquilani

Il Barcellona è interessato a David Trezeguet. E' questa la bomba di mercato odierna, che rischia di stravolgere il calciomercato della Juventus. Infatti, nel momento in cui il Barca perdesse Eto'o (vicino all'Inter) e non riuscisse a chiudere per Ibrahimovic, ecco che proverebbe con una bella vagonata di euro a strappare il francese dalla rosa di mister Ranieri, che non potrebbe più contare su un giocatore da almeno 20 gol stagionali.
Le conferme dell'ipotesi arrivano da Antonio Caliendo, il procuratore di David:

"Il Barca e' interessato a David. E' una cosa che va avanti da anni. Esistono ora delle incertezze per l'attacco del Barcellona del prossimo anno, per esempio Eto'o potrebbe andarsene".

Tuttavia, la Juventus è decisa a non lasciarsi sfuggire uno dei migliori finalizzatori del mondo, neanche di fronte a un'offerta ingente.

Nel frattempo, il ds Secco si trova a vivere ore molto concitate per quel riguarda la trattativa su Xabi Alonso. Il basco, infatti, è da oggi obiettivo dichiarato del Real Madrid, che lo aveva seguito già l'anno scorso. Se il ds bianconero vuole chiudere la questione, deve presentarsi a Liverpool il prima possibile con un'offerta concreta, perché il Real Madrid nel calciomercato è battibile soltanto attraverso rapidità e decisione, sicuramente non per possibilità finanziarie.

Ad ogni modo, la Juventus ha da tempo messo gli occhi anche su un altro centrocampista centrale, proprio nell'eventualità in cui non si dovesse concludere positivamente l'affare Xabi Alonso. Si tratta di Alberto Aquilani, romano e romanista, che aspetta invano, da oltre un mese e mezzo, un colloquio con la Roma per la discussione del nuovo contratto. La Juve attende, pronta a intervenire.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog