martedì 6 maggio 2008

Nedved: Tra qualche giorno deciderò del mio futuro

Pavel Nedved, centrocampista della Juventus, ha detto ai microfoni Sky:

"Non so ancora se continuerò. Sicuramente nei prossimi anni mi dedicherò più al golf, perché ormai sono alla fine. Se continuerò? Vedremo. Ho ancora un paio di settimane per pensare e decidere se continuare. Mi tengo ancora qualche giorno per questa decisione importante. Per me giocare nella Juventus è sempre stato un grande onore. Mi sono divertito molto in questi anni con la maglia bianconera. Fra pochi giorni deciderò il mio futuro".


Articoli correlati per categorie



10 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono l'idraulico liquido, anche io leggo mondojuventus!

Anonimo ha detto...

ciao sono i fratelli marx anche io leggo mondojuventus!

Anonimo ha detto...

un natante è per sempre

Anonimo ha detto...

glu glu glu

Anonimo ha detto...

un idrante è per sempre

Anonimo ha detto...

shshshshssshshshshshshshs

Anonimo ha detto...

un parente è per sempre

Anonimo ha detto...

bello de nonna viè qua che te do er caramella!!!

Anonimo ha detto...

ma le croate lo sguisciano?

Anonimo ha detto...

ma che cazzo ci faccio su sto nido mica lo so....

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog