martedì 2 settembre 2008

Infortuni: migliorano tutti. Chiellini forse disponibile già a metà settembre


Allenamento pomeridiano quest’oggi per i bianconeri alle prese con infortuni: Chiellini, Marchionni, Trezeguet, Zanetti e Zebina dopo le cure fisioterapiche hanno lavorato sul campo, insieme a Simone Esposito, anche lui in fase di recupero, e Yago, al suo primo allenamento in bianconero. Per tutti gli infortunati le condizioni sono in netto miglioramento e ci sono concrete possibilità di riaverli a disposizione dopo la sosta per le Nazionali.

Anche Giorgio Chiellini, per cui inizialmente erano stati fissati tempi di recupero nell’ordine dei 45/60 giorni, sta migliorando giorno dopo giorno, e non è escluso che anche lui possa rientrare a metà settembre.
«Ho visto la partita con la Fiorentina - ha detto Giorgio ai microfoni di Juventus Channel - e spiace per il pareggio quando si pensava ormai di portare a casa i tre punti. Peccato, ma ho comunque visto una buona Juve. Riguardo alle mie condizioni, preferisco mantenere un po’ di cautela. Mi ero preso un bello spavento al Berlusconi, ora sto migliorando e ho ricominciato a correre. Vedremo come andrà quando inizierò a calciare».

da juventus.com


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog