La Juventus si assicura la firma di Mauro Camoranesi che, come preannunciato da Mondojuventus due settimane fa (potete leggere l'articolo qui), ha prolungato il suo legame con la società per altri 3 anni: la nuova scadenza è fissata al 2011.
Stasera è arrivata l'ufficializzazione della sigla contrattuale che rende Camoranesi juventino a vita. E noi, da tifosi, non possiamo fare altro che plaudire i vertici dirigenziali che, dopo le sbandate di Tiago e Almiron, hanno dimostrato di azzeccare finora tutte le mosse. L'italo-argentino è assolutamente indispensabile per la Juventus, dal momento che è l'unico tra i centrocampisti a disposizione di Ranieri a saper saltare l'uomo ogni qualvolta ne abbia voglia e ad essere in grado di giocare da regista della squadra.
A margine della firma del contratto, l'ad Blanc ha affermato che:
"Oggi abbiamo voluto valorizzare il rapporto con un giocatore determinante per la Juventus. Mauro continua a dimostrare le proprie qualità in Italia e in Europa e siamo orgogliosi che possa indossare la maglia bianconera per altri tre anni".
Anche il giocatore è parso più che soddisfatto dell'evento:
"Quello di oggi è un giorno importante sotto il punto di vista umano e professionale. Sono arrivato a Torino nell’estate del 2002 e sono onorato di avere la possibilità di indossare questa maglia per nove stagioni. Non è facile giocare ad altissimi livelli così a lungo e sono certo che presto ci toglieremo altre grandi soddisfazioni".
Lago di Pilato
7 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento