giovedì 18 settembre 2008

Calciomercato Juventus, Camoranesi juventino a vita: contratto prolungato fino al 2011


La Juventus si assicura la firma di Mauro Camoranesi che, come preannunciato da Mondojuventus due settimane fa (potete leggere l'articolo qui), ha prolungato il suo legame con la società per altri 3 anni: la nuova scadenza è fissata al 2011.
Stasera è arrivata l'ufficializzazione della sigla contrattuale che rende Camoranesi juventino a vita. E noi, da tifosi, non possiamo fare altro che plaudire i vertici dirigenziali che, dopo le sbandate di Tiago e Almiron, hanno dimostrato di azzeccare finora tutte le mosse. L'italo-argentino è assolutamente indispensabile per la Juventus, dal momento che è l'unico tra i centrocampisti a disposizione di Ranieri a saper saltare l'uomo ogni qualvolta ne abbia voglia e ad essere in grado di giocare da regista della squadra.
A margine della firma del contratto, l'ad Blanc ha affermato che:

"Oggi abbiamo voluto valorizzare il rapporto con un giocatore determinante per la Juventus. Mauro continua a dimostrare le proprie qualità in Italia e in Europa e siamo orgogliosi che possa indossare la maglia bianconera per altri tre anni".

Anche il giocatore è parso più che soddisfatto dell'evento:

"Quello di oggi è un giorno importante sotto il punto di vista umano e professionale. Sono arrivato a Torino nell’estate del 2002 e sono onorato di avere la possibilità di indossare questa maglia per nove stagioni. Non è facile giocare ad altissimi livelli così a lungo e sono certo che presto ci toglieremo altre grandi soddisfazioni".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog