giovedì 25 settembre 2008

Aspettando la Sampdoria e... il derby di Milano. Cobolli Gigli: Forza Milan!


Superata la battuta d'arresto contro il Catania, si pensa già a domenica prossima, teatro della quinta giornata di Serie A. Anzi, più che a domenica, si pensa a sabato, visto che la Juventus giocherà nell'anticipo delle 18 contro la Sampdoria di Mazzarri.
E' già prepartita, dunque, senza la possibilità di concentrarsi troppo sul pareggio di ieri sera. Una battuta l'ha rilasciata, però, il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli:

"Peccato per ieri, non siamo riusciti a fare il 2-1, ma continuiamo con l'obiettivo di andare più avanti possibile in Champions e di puntare alla zona scudetto. Dopo tre o quattro giornate è inutile parlare di vetta della classifica. Vediamo come finisce questo mese di settembre che sapevamo essere duro".

In effetti, la Juventus ha avuto il battesimo di fuoco con un inizio stagione decisamente tosto: Fiorentina, Udinese, Zenit San Pietroburgo, Catania, per arrivare al match contro la Sampdoria, che segnerà un punto di svolta. La partita è delicatissima e i doriani non lasceranno nulla di intentato visto che sono ancora fermi a zero vittorie in campionato. Cassano e company avranno il coltello fra i denti. Ma con un Amauri e un Giovinco in queste condizioni non dobbiamo temere nulla:

"Giovinco si merita i bei voti, - dichiara il presidente - ha giocato bene come molti altri, lo voglio vedere in campo tutte le volte che lo mette Ranieri, mi sembra che abbia fatto considerazioni equilibrate, ha considerato Giovinco rientrato nella rosa dei giocatori papabili".

Qui potete vedere una video-sintesi dei numeri che Giovinco ha fatto ieri contro il Catania.

La quinta giornata, tuttavia, ha come sfida di cartello un succulento Milan-Inter, occasione d'oro per vedere una potenziale sconfitta della banda interista. Cobolli Gigli ammette:

"Per essere franco, mi toccherà fare il tifo per il Milan, è una questione di punti".

Ma non solo...


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog