mercoledì 24 settembre 2008

Le probabili formazioni di Juventus-Catania: ancora molte assenze per la Juve, ma torna Del Piero. Spazio per Giovinco nella ripresa


JUVENTUS

Ballottaggio

Del Piero 60% Iaquinta 40%

A disposizione: Chimenti, Mellberg, Molinaro, Sissoko, Nedved, Giovinco, Iaquinta
Indisponibili: Andrade, Zanetti, Zebina, Camoranesi, Trezeguet, Buffon
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

Ranieri si ritrova alle prese con una squadra falcidiata dagli infortuni. Ad Andrade, ormai a rischio carriera, e Zanetti e Zebina, ancora lungodegenti per guai muscolari, si sono aggiunti tre pezzi da novanta.

1) Buffon soffre di un indolenzimento all'inguine destro e la prognosi parla di 10 giorni di stop; l'allenatore ha scelto di sostituirlo con Manninger che, dopo l'ottima prestazione contro il Cagliari, ha superato Chimenti (finalmente!) nelle gerarchie dei portieri.

2) Camoranesi ha una caviglia in disordine e, nonostante potesse scendere in campo, Ranieri ha preferito farlo riposare in vista della trasferta di Champions di martedì prossimo, contro il Bate Borisov. Prevista una sua probabile assenza anche contro la Sampdoria.
Ranieri conferma al suo posto Marchionni, uno dei migliori domenica scorsa contro il Cagliari.

3) Trezeguet starà fermo per quattro mesi. Il suo rientro è segnato a fine gennaio, quando la doppia operazione ai ginocchi avrà avuto modo di cicatrizzarsi. Coppia d'attacco formata da Amauri e Del Piero, con Giovinco pronto ad entrare nella ripresa.


CATANIA

Ballottaggio

Tedesco 60% Baiocco 40%
Silvestri 70% Sabato 30%

A disposizione: Kosicky, Sabato, Terlizzi, Izco, Baiocco, Plasmati, Martinez
Indisponibili: Spinesi, Carboni, Alvarez
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno


Articoli correlati per categorie



 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog