giovedì 2 agosto 2007

Del Piero: Avremo la nostra rivincita

Alex Del Piero è stato il migliore dei suoi, ieri sera, contro l'Amburgo, in una partita persa soltanto nel finale di gara. E' stata la sua prima partita da titolare della nuova stagione, e il risultato è stato decisamente soddisfacente per il tecnico Ranieri, ma anche per i tifosi bianconeri.

Un match giocato fin dall'inizio con grande verve agonistica e giocate d'alta classe, Alex ci tiene in modo particolare a confermarsi il migliore anche in questa stagione.
Sembra di rivedere il fantastico Del Piero dello scorso anno, dove i maligni dicevano che giocava bene soltanto perché in Serie B.
E' per questo che il capitano della Juve vede la prossima stagione come l'anno della rivincita, non solo personale ma di tutta la gente bianconera: "E’ giusto che ci sia attesa intorno a questa Juve, sappiamo di avere gli occhi puntati addosso. Dobbiamo trarre energia perché questo sarà un anno di rivincite".

L'Inter in primis è stata avvisata: squadra avvertita mezza salvata, si potrebbe dire... "Ho guardato il calendario e ho messo dei cerchiolini rossi, ma su più date. Ve ne dico una? E’ vicina al mio compleanno...".

Cinque giorni prima del suo 33° compleanno, Del Piero affronterà l'ormai odiatissima Inter.


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog