mercoledì 22 agosto 2007

Ultima amichevole per la Juventus: oggi tocca alla Biellese

A sabato sera, giorno dell'esordio stagionale della Juventus nella Serie A 2007/2008, mancano solo tre giorni, e i preparativi e le aspettative per il prossimo campionato sono già in fase avanzata.
Tuttavia, alla Juventus resta ancora da disputare un ultimo incontro amichevole, utile a Ranieri soprattutto per testare i giocatori meno utilizzati in questo precampionato.
E' il classico incontro a Villar Perosa, appuntamento fisso nell'estate juventina, tanto caro all'Avvocato Agnelli. Tuttavia, questa volta, invece che affrontarsi come di consueto la Juventus Prima Squadra contro la Juventus Primavera, toccherà alla Biellese scontrarsi con una Juventus rimaneggiata per le tante assenze dovute alle convocazioni nazionali. Mancheranno, infatti, oltre agli infortunati Birindelli, Criscito e Iaquinta, anche nazionali Buffon, Del Piero, Andrade, Tiago, Grygera, Boumsong, Zebina e Trezeguet. Rientrerà, nel contempo, Camoranesi, a piena disposizione di mister Ranieri.

La partita verrà trasmessa in diretta da Juve Channel alle ore 17.30, mentre sarà proposta in differita da La7 alle 21.00.
Poco prima dell'inizio della gara, verranno presentate le maglie ufficiali della Juventus per la stagione 2007/2008.


Articoli correlati per categorie



1 commento:

Vincenzo ha detto...

era ora qualche nuova news!!! Ma che hai fatto fin'ora???

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog