lunedì 6 agosto 2007

La Juve chiama Ivanovic

Branislav Ivanovic è stato contattato dalla dirigenza della Juventus. E' lui, molto probabilmente, il rinforzo in difesa per la squadra allenata da mister Ranieri. Si tratta di un difensore serbo, classe '84, che milita nella Lokomotiv Mosca. Capace di occupare tutti i ruoli di difesa, nonostante prediliga la fascia, e schierato a volte anche come mediano di centrocampo, Ivanovic costa relativamente poco, se si pensa che è titolare della nazionale serba under 21: il suo cartellino è valutato 5 milioni di euro.

"Io in bianconero, è fantastico", queste le parole del giovane difensore, già seguito da Manchester e Chelsea. Resta da vedere in che modo sia appropriato prendere un altro terzino per farlo adattare al ruolo di centrale. La Juventus è straordinariamente piena di questo tipo di giocatori: Zebina, Grygera, Chiellini, Criscito, per non parlare di Heinze, l'altro grande obiettivo della dirigenza. Ma comprare un centrale di ruolo è proprio così difficile?


Articoli correlati per categorie



2 commenti:

Anonimo ha detto...

guarda questo spinge salta l uomo e segna come un centrocampista offensivo io non me lo lascerei scappare poi si vende chiellini e si compra un centrale decente e con il budjet rimasto e la vendita di legrottaglie zalayeta e blasi si compra un altro attacante

Me ha detto...

il tuo piano credo che funzioni bene. speriamo sia effettivamente così!

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog