sabato 4 agosto 2007

Ranieri: Soddisfatto della tournee


Claudio Ranieri, intervistato dai microfoni di Juve Channel, parla del pareggio contro il Sunderland e fa una stima della tournee anglo-tedesca: "La squadra mi è piaciuta, ma dobbiamo essere più attenti. Io sono soddisfatto di questa tournee, siamo venuti qui per metterci in difficoltà contro avversari già rodati e più avanti nella preparazione. A tutti piace vincere, ma i risultati contano fino ad un certo punto in questo momento della stagione e a noi interessa essere pronti per il 26 agosto, per la prima di campionato".

Sulla partita: "Dovevamo essere più attenti all’inizio, abbiamo preso un gol in fuorigioco ma la palla non dovevano prenderla loro. Dietro comunque si sono mossi bene e hanno fatto ciò che ho chiesto. Il tridente? E’ bello vedere quei tre là davanti, è un’arma che mi piacerebbe sfruttare anche in campionato".

Un'ultima nota su Molinaro: "Ha fatto un gran gol. Ho parlato con lui in questi giorni, gli ho detto che non voglio vederlo timido perché è bravo e deve convincersene anche lui".


Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog