sabato 4 agosto 2007

Luis Gonzalez, il nome nuovo per il centrocampo della Juve

Spunta un nome nuovo nella lista dei selezionati conservata nello studio di Alessio Secco. Si tratta del centrocampista del Porto Luis Lucho Gonzalez, nazionale argentino classe '81.

Ma la concorrenza è già alta. Pare che l'Everton abbia offerto al Porto 17 milioni di euro, mentre la Juventus deve guardarsi le spalle anche dal Lione, altra squadra interessata al giocatore.

Continuo a credere che la Juve debba trovarsi un centrale di difesa più che un altro centrocampista. Tiago, Almiron, Blasi, Zanetti, Nocerino, credo che possano bastare sia per quantità sia per qualità.


Articoli correlati per categorie



6 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me quest anno con la squadra che abbiamo messo in piedi finora il max a cui possiamo aspirare è un 5 6 posto per quest anno non credo nel posto champions senza campioni che t risolvono le partite quando meno te l aspetti è difficile soprattutto in un campionato tattico come quello italiano ed un portiere pur essendo il più forte del mondo purtroppo i gol non li fa e quest anno ne prenderà almeno 45

Me ha detto...

io ancora confido in un colpaccio di mercato, perché di quel budget iniziale che la juventus aveva dichiarato di avere a disposizione ce ne è ancora una parte non utilizzata.

anche io non la vedo molto bene quest'anno, però non dobbiamo dimenticare che la juve può vantare 3 campioni del mondo (buffon, camoranesi e alex) più nedved (che pur avendo una certa età rimane sempre un campione).
spero molto nell'apporto di tiago e di almiron, ma finchè il campionato non inizia possiamo solo immaginare...

Anonimo ha detto...

si sicuramente è inutile parlare prima di una dozzina di partite di campionato però sai com è abituato ad altre squadre e dopo un anno di purgatorio dove chi ha pagato siamo stati solo noi tifosi bè io mi aspettavo qualcosa in più propio perchè siamo la juve e che c...o sinceramente poi non ho digerito da tifoso la scenata d trezeguet che è un giocatore che non ho mai stimato come camoranesi sinceramente li avrei venduti entrambi l unico giocatore sui cui punto quest anno è molinaro secondo me è fortissimo comunque staremo a vedere.......

Anonimo ha detto...

prendiamo ivanovic della lokomitiv mosca è un ottimo giocatore e costa relativamente poco :-)speriamo che almeno questo che è alla nostra portata lo prendano

Me ha detto...

per quel che riguarda i gesti, sono d'accordissimo con te in merito a camoranesi e trezeguet, ma bisogna anche scendere a compromessi: se si riescono a recuperare sia mentalmente sia fisicamente sia a livello motivazionale, camoranesi e trezeguet sono tra i più forti al mondo nei loro ruoli. quindi più che perderli preferisco provare a recuperarli.

molinaro è un giovane di grandi prospettive su cui punta tutto anche ranieri, che lo preferisce a chiellini e a criscito. staremo a vedere, ma sono fiducioso anche io.

per ivanovic, non lo so, sinceramente non vedo la necessità di un intervento sul centrocampo. come sai preferisco un bel difensore centrale...

Me ha detto...

oops, ho confuso ivanovic con kovacevic, errore!

ho messo un post su ivanovic, nel frattempo.

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog